Image
Call Us Now: +33 6 44 67 47 39
Pixel 8 Pro compare sul Google Store: ecco cosa aspettarci dal nuovo top di gamma

Pixel 8 Pro compare sul Google Store: ecco cosa aspettarci dal nuovo top di gamma

Pixel 8 Pro compare sul Google Store: ecco cosa aspettarci dal nuovo top di gamma

Il nuovo flagship di Big G è apparso sul Google Store nella variante di colore Porcelain. L’evento di lancio è atteso per il mese di ottobre, ma già conosciamo diverse (presunte) caratteristiche della nuova serie di smartphone Pure Google

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Telefonia


GooglePixel

La nuova serie Pixel 8 di Google si prepara al debutto ufficiale, previsto per il mese di ottobre. Nel frattempo, un’immagine del modello top di gamma, Google Pixel 8 Pro. è apparsa sullo Store online di Google, fornendo un’anteprima del design del top di gamma.

Google Pixel 8 Pro

L’immagine, individuata in origineda @Android_Settings su X, mostra il retro del Pixel 8 Pro nella colorazione Porcelain. Il dispositivo presenta una configurazione a tripla fotocamera racchiusa in un modulo ovale, in linea con i render emersi in precedenza. Il tag “alt” dell’immagine conferma che si tratta di “Una persona che effettua una chiamata su un telefono Pixel 8 Pro in porcellana”.

Cosa aspettarci dai nuovi Google Pixel 8

Nonostante l’anticipazione sembra che Google voglia mantenere un velo di mistero sui nuovi Pixel, pertanto non conosciamo ancora molti dettagli sullo smartphone, almeno non in via ufficiale. Negli scorsi mesi però sono affiorati diversi rumor che ci danno un’idea su cosa aspettarci.

Google Pixel 8 Pro dovrebbe montare un display OLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ fino a 120Hz e luminanza dichiarata di 1600 nit. Il modello base monterà invece un display da 6,17 pollici capace di raggiungere una luminosità di picco di 1400 nit. Il cuore pulsante sarà per entrambi il chip Google Tensor G3, supportato da 8 o 12 GB di RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1 (128/256 GB per Pixel 8, mentre il Pro avrà anche una variante da 512 GB.

La fotocamera posteriore vedrà su entrambi i modelli un upgrade con un sensore principale Isocell GN2 da 50MP, mentre sul modello Pro vedremo un sensore da 64 MP (IMX787) affiancato da un obiettivo ultra wide e un modulo tele con sensore da 48 MP. La selfie-cam sarà la stessa degli attuali modelli, con sensore da 11MP. Le batterie dovrebbero essere da 4485 mAh e da 4950 mAh con ricarica wireless. I due smartphone dovrebbero inoltre implementare nuove funzionalità software non ancora ufficializzate dall’azienda.

L’evento di lancio è previsto per il mese di ottobre: Pixel 8 è previsto nei colori Jade, Licorice, Haze e Peony, mentre la versione Pro sarà in Jade e Licorice, oltre che negli esclusivi Porcelain e Sky.

Read More

Leave a Reply

Your email address will not be published.